Spesso chiesto: Quanto Costa Viaggiare In Thailandia?

Quanti soldi portare per 10 giorni in Thailandia?

Tenendo quanti soldi per prendere in Thailandia per 10 giorni, puoi riassumere che il giorno a persona su cibo e bevande – andrà circa 500-600 baht. Prendi lungo la barra superiore del turista medio. Totale – 12.000 baht per l’intero periodo di soggiorno ( 10 giorni ) per due. Al corso corrente (2019) è ~ $ 350.

Quanto si spende per un mese in Thailandia?

A conti fatti, e considerando qualche birra, potreste spendere circa 500-600€ per un mese in Thailandia. Il costo ovviamente si alza se includete varie attività sportive, escursioni nella giungla di uno o più giorni, e qualche serata alcolica o in qualche ristorante di categoria più alta. Non male no?

Quanto costa una cena in Thailandia?

Il prezzo per una cena di un paio di portate si aggira intorno ai 150/250 baht. Considerate un ristorante di medio livello; i prezzi si alzano se si cerca una location più elegante, soprattutto nelle grandi città. Snack in strada: uno spiedino di carne, snack per eccellenza dello street-food thailandese costa 10 baht.

You might be interested:  Spesso chiesto: Dove Viaggiare In Coppia?

Quanto costa la vita a Phuket?

A Phuket si può affittare un piccolo appartamento in un condo per circa 10.000 Baht al mese, una stanza stile thai per 4.000 baht o una casa circa sui 15.000 Baht al mese. Diciamo che per l’affitto si spende in media dai 300 ai 400 euro al mese. Ovviamente esistono case anche molto più costose e belle.

Quanti soldi ci vogliono per vivere in Thailandia?

Dipende da moltissimi fattori, e voi siete uno di questi, ma sappiate che nella maggioranza dei casi spenderete tra i 500 e i 1.500 euro***. (Nota bene: si intende 500-1.500 euro al mese per una persona, non la spesa annuale per una famiglia di 5 persone).

Quanti soldi in contanti si possono portare in Thailandia?

IMPORTAZIONE ED ESPORTAZIONE VALUTA THAILANDESE: Se state uscendo dalla Thailandia e state portando con voi soldi in valuta thailandese si ricorda che il massimo consentito per legge è di 50 MILA Baht.

Quanto costa mediamente una vacanza in Thailandia?

In linea generale, dieci notti in Thailandia costano circa 2.500 euro compresi i voli, per una media di 250 euro al giorno – un prezzo decisamente buono. Qualcuno potrebbe anche pensare che il costo sia un po’ alto, ma è da considerare che il volo di andata e quello di ritorno occupano circa 1/3 del prezzo totale.

Quanto è uno stipendio medio in Thailandia?

Lo stipendio medio è di circa 15 mila baht, che corrispondono a poco meno di 450 euro mensili, mentre il salario minimo è intorno ai nostri 230 euro.

Quanto costa affittare una casa in Thailandia?

Per vivere bene occorrono 800-1000 euro al mese. Per comprare casa con 38.000 euro si compra una villetta monofamiliare vicina alla spiaggia; 40-80mila euro per un appartamento in residence; 150mila euro per una villa di 150 mq con giardino di 400 mq.; 50mila euro per un terreno edificabile di 1.500 mq, vista mare.

You might be interested:  FAQ: Quale Moto Per Viaggiare?

Quanto costa un pacchetto di sigarette in Thailandia?

Un pacchetto di sigarette di marca tipo Marlboro costa in media 100 bath (2,72 euro).

Quanto si spende in Thailandia al giorno?

Dov’è il reale risparmio in un vacanza in Thailandia Il fatto è che, complice il cambio favorevole, se vi sapete accontentare, in Thailandia potrete anche spendere meno di 30 euro al giorno ( si mangia e si dorme veramente con poco). Se invece cercate una vacanza di lusso, allora ecco che la spesa giornaliera aumenta.

Quanto costa il pesce in Thailandia?

Di varie dimensioni, sempre abbastanza generose lo puoi trovare al mercato sui 400 baht al kilo.

Dove trasferirsi con 1000 euro?

Dove vivere da ricchi con 1000 euro al mese

  • Albania, a due passi dall’Italia.
  • Romania, costo della vita basso.
  • Nicaragua, il paradiso low cost.
  • Messico, vivere da ricchi (ma nel sud del Paese)
  • Bulgaria, vita low cost dentro l’Unione Europea.
  • Ecuador, vivere sempre in estate.
  • Russia, vivere con 1000 euro a San Pietroburgo.

Quanti italiani ci sono in Thailandia?

Sono circa 10mila gli italiani residenti in Thailandia, la maggior parte imprenditori e pensionati.

Quanto si spende per mangiare a Phuket?

Se mangiare in un ristorantino economico del posto costa in media 60 bath (1,62 euro), un menù in un fast food tipo McDonald o un pranzo completo un ristorante non troppo elegante costa tra i 200 e i 300 bath (5,39 – 8,08 euro).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *