Spesso chiesto: Come Viaggiare Con Italo?

Cosa serve per viaggiare con Italo?

Per accedere a bordo di Italo devi essere in possesso di un titolo di trasporto nominativo valido per tratta, data e orario di partenza e arrivo, numero treno, numero di Viaggiatori, ambiente di viaggio, posto assegnato ed eventuali servizi che hai scelto al momento dell’acquisto.

Quanto costa il biglietto con Italo?

Grazie al servizio PARTI ORA, al costo di soli 10€*, il giorno della partenza puoi scegliere di anticipare il tuo viaggio fino a 2 ore prima dell’orario prenotato, direttamente in stazione presso le biglietterie Italo oppure chiamando l’892020 (numero a pagamento). Servizio soggetto a disponibilità.

Come si elimina un account Italo?

Puoi procedere alla cancellazione del tuo account direttamente dalla tua area personale, cliccando su “Dati Personali e Preferenze” e successivamente cliccando sul link “ Cancella il tuo account Italo ” presente in fondo alla pagina.

Cosa ti danno in prima classe Italo?

La qualità di Italo prima classe ti offre ampi spazi individuali per viaggaire in totale relax sui sedili in pelle Frau reclinabili, con seduta larga e comoda, poggiapiedi, tavolino e prese elettriche a disposzione.

You might be interested:  FAQ: Perchè È Importante Viaggiare Tema?

Quanto tempo prima andare in stazione?

Nelle stazioni grandi ed in tutte quelle con scanner per bagagli è consigliabile arrivare almeno con 15 minuti di anticipo.

Quanto costa cancellare un biglietto Italo?

In caso di rinuncia al viaggio, hai diritto al rimborso dell’80% del costo del biglietto. Se hai acquistato un biglietto Economy, puoi modificare gratuitamente il nominativo, ma pagherai un ‘integrazione del 20% per modificare ora e data della partenza. Hai diritto ad un rimborso del 60% in caso di rinuncia al viaggio.

Quanto tempo prima si possono acquistare biglietti del treno Italo?

In generale, per acquistare i tuoi biglietti del treno al miglior prezzo, consigliamo di prenotarli con almeno 28 giorni di anticipo.

Come pagare meno il biglietto del treno?

Il primo fattore per risparmiare è acquistare con buon anticipo il biglietto (leggi qui quanto tempo prima puoi prenotare). Prenotando prima si possono ottenere le tariffe scontate di Trenitalia chiamate Super Economy ed Economy o quelle di Italo: Low Cost ed Economy.

Come trovare i biglietti del treno a 9 euro?

Per scovare anche voi i biglietti Trenitalia a 9 euro e farne una bella scorta non dovete fare altro che andare sul sito ufficiale Trenitalia ed effettuare la ricerca nei mesi di novembre, dicembre di quest’anno e qualcuno anche per gennaio e febbraio 2015. Ricordatevi di spuntare la casella “Cerca il miglior prezzo”.

Come acquistare biglietto Italo per altra persona?

Quando prenoti il biglietto scegli l’opzione “mobile ticket” e inserisci il nominativo della persona che viaggerà effettivamente con il biglietto, al posto del tuo.

Come richiedere voucher Italo?

Per ottenere il voucher da Italo è necessario chiamare il numero 060708 oppure inviare la richiesta via mail all’indirizzo [email protected] indicando il codice del proprio biglietto nell’oggetto della mail.

You might be interested:  I lettori chiedono: Con Quanti Contanti Si Puo Viaggiare In Europa?

Come contattare l’ufficio reclami di Italo treni?

In alternativa, il modulo può essere inviato tramite mail, all’indirizzo [email protected], o tramite fax, utilizzando il numero 06.89.98.87.00.

Che differenza c’è tra Italo e Frecciarossa?

Frecciarossa è di Trenitalia e offre un servizio che comprende collegamenti tra 15 città italiane e 123 tratte giornaliere. Italo è invece di NTV e offre un servizio che collega 12 città con circa 56 tratte giornaliere in treni che sono organizzati in Smart, eXtra Large, Prima e Club Executive.

Come funziona il cinema a bordo di Italo?

Come funziona Italo Smart Cinema? La carrozza Cinema mette a disposizione 8 schermi da 19 pollici ad alta definizione ed è composta da 39 posti a sedere. La proiezione del film inizia dopo la partenza da Milano, da Verona/Venezia o da Roma a seconda delle direzioni di viaggio.

Chi può accedere a Italo Lounge?

Le Lounge sono dedicate ai passeggeri di Club Executive e ai titolari di carta Italo Più Privilege e Platinum. Inoltre possono accedervi i titolari di carta Italo Più Corporate Privilege e Corporate Platinum. L’accesso è consentito massimo 3 ore prima della partenza del proprio treno.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *