I lettori chiedono: Come Viaggiare Con Flixbus?

Quanto costa il biglietto Flixbus?

Viaggi in autobus a partire da 3,99€

Come viaggiare su Flixbus?

In fase di acquisto biglietto, sarà necessario accettare l’auto-certificazione di idoneità al viaggio obbligatoria secondo le disposizioni del DPCM del 07.09.2020. A bordo di tutti i nostri mezzi sono disponibili dispenser con gel disinfettante a disposizione di tutti i passeggeri.

Cosa ne pensate di Flixbus?

FlixBus ti garantisce un posto a sedere con ampio spazio per le gambe. I nostri moderni autobus sono dotati di comodi posti a sedere per viaggiare con la massima comodità. Tutti i sedili sono dotati di schienali regolabili, perfetti anche per i viaggi più lunghi.

Che bagaglio posso portare con Flixbus?

Viaggiare con Flixbus: regolamento bagagli

  1. 1 bagaglio a mano (massimo 42 x 30 x 18 cm, max. 7kg)
  2. 1 bagaglio da stiva (massimo 80 x 50 x 30 cm, sono consentite dimensioni leggermente divergenti con un volume complessivo non superiore a 160 cm e un peso massimo di 20 kg).

Come trovare FlixBus a 1 euro?

Per scoprire come utilizzare il voucher Flixbus, visita la nostra pagina Flixbus Offerte. Se decidi di cancellare il tuo viaggio tra 29 e 14 giorni prima della partenza ti verrà applicata una trattenuta pari ad 1 euro.

You might be interested:  Spesso chiesto: Quanti Anni Bisogna Avere Per Viaggiare Da Soli In Aereo?

Quanto pagano i bambini con FlixBus?

Fino a due bambini di età inferiore ai 12 anni possono viaggiare gratuitamente accompagnati da un passeggero che abbia almeno 16 anni. Un bambino di età inferiore ai 12 anni può viaggiare gratuitamente con un accompagnatore di età compresa tra 12 e 15 anni.

Come avere rimborso FlixBus?

Se hai acquistato il biglietto in agenzia viaggi, puoi richiedere il rimborso FlixBus direttamente alla sede dove lo hai acquistato, pagando la relativa commissione per la cancellazione del biglietto. Di solito, questo viene tolto direttamente dall’importo del rimborso, quindi non dovresti avere problemi.

Come sono numerati i posti su FlixBus?

6. A bordo, il numero del posto a sedere sarà indicato in grigio scuro all’altezza degli occhi, in corrispondenza del vano bagagli sopraelevato.

Quando riparte il Flixbus?

FlixBus potenzia la rete di collegamenti in Italia: dal 6 maggio saranno incluse nel network nuove tratte su tutto il territorio nazionale. I biglietti sono già acquistabili su tutti i canali di vendita.

Quando riprendono i viaggi Flixbus?

Flixbus riparte in Italia dal 3 giugno: collegate 70 città, le nuove norme di sicurezza.

Cosa si può portare in pullman?

Il passeggero ha diritto al trasporto di un bagaglio a mano. Le dimensioni massime sono di cm 40x30x15 e di peso non superiore a 5 kg. Possono essere trasportati gratuitamente inoltre due bagagli della dimensione massima di 140 cm (lunghezza + profondità + larghezza) e di peso non superiore a 12 kg.

Quanti bagagli posso portare con Marino?

QUANTI BAGAGLI SI POSSONO TRASPORTARE? 2 bagagli da imbarcare in stiva di dimensione complessiva massima di 140 cm ( lunghezza + profondità + larghezza) e peso di 12 Kg.

You might be interested:  Risposta rapida: Chi Ha Avuto Un Ictus Puo Viaggiare In Aereo?

Dove si comprano i biglietti FlixBus?

I biglietti di Flixbus si possono acquistare dai seguenti canali:

  • agenzia viaggi.
  • biglietterie delle autostazioni.
  • al numero del servizio clienti 0294759 208.
  • dall’autista direttamente a bordo del pullman.
  • online dal sito www. flixbus.it o via smartphone tramite l’app o il mobile site.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *