FAQ: Human Safari Come Fa A Viaggiare?

Che lavoro fa Human Safari?

Nel 2012 ha aperto il canale Human Safari – che conta 889.000 iscritti – diventando negli anni un punto di riferimento per il settore travel di YouTube. Nel 2013 è poi arrivata la svolta: Nicolò lascia il lavoro e diventa un professionista autonomo. Oggi è influencer, fotografo, videomaker.

Che telefono ha Human Safari?

I video più immediati che carico sul secondo canale “Nicolò Balini” sono invece realizzati quasi esclusivamente con iPhone 11 Pro Max che mi permette di utilizzare contemporaneamente fotocamera frontale, lente wide di alta qualità, tele 2X e grandangolo senza mai dover cambiare obiettivo, aggiungere lenti o stoppare la

Dove abita Human Safari?

Cassano d’Adda (Milano), 26 gennaio 2017 – Da un’agenzia viaggi nel cuore di Cassano d’Adda al lavoro dei sogni. Nicolò Balini, noto come Human Safari, 25enne di Fara Gera d’Adda con la valigia sempre pronta e mezzo mondo visitato, è tra i più conosciuti YouTuber di viaggi in Italia.

Chi è Nicolò Balini?

Sono Nicolò Balini, fotografo e videomaker bergamasco di 28 anni, viaggiatore da sempre. Ho aperto il mio canale Human Safari nel 2012 e sono diventato negli anni un punto di riferimento per il settore travel di YouTube Italia.

Chi è Giulia di Human Safari?

Giulia Premi è una giovane Graphic Designer nata a Crema, anche se per studiare si è trasferita a Milano. Compie gli anni il 29 gennaio ed è diventata conosciuta dopo essersi fidanzata con Nicolò Balini di Human Safari. Clicca qui se non lo conosci!

You might be interested:  FAQ: Quanto Costa Viaggiare In Camper?

Come guadagna Human Safari?

Human Safari guadagna infine con la classica monetizzazione offerta da YouTube, con lo strumento Advertising, e attraverso le affiliazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *