FAQ: Come Far Viaggiare Emule?

Come faccio a far andare più veloce eMule?

Indice

  1. Aprire le porte di eMule nel router.
  2. Usare una lista di server aggiornata.
  3. Connettersi alla rete Kad.
  4. Scaricare file con molte fonti all’attivo.
  5. Regolare download e upload.
  6. Attivare l’offuscamento del protocollo.
  7. Altri accorgimenti utili.
  8. Ridurre il carico su CPU e RAM.

Come si fa a far funzionare eMule?

Adesso che hai accesso al pannello di controllo del router, devi aprire le porte di eMule. Per farlo, devi individuare la sezione Inoltro porte, Port forwarding, Configura LAN oppure Virtual Server (le diciture cambiano da router a router) e cliccare sul pulsante per creare una nuova regola o un nuovo virtual server.

Come impostare eMule per Windows 10?

Configurare le porte di eMule Trova Sistema e Sicurezza. Successivamente, accedi su Windows Defender Firewall. Prosegui sul menu di sinistra e entra su Impostazioni avanzate. Alla schermata Impostazioni avanzate, in alto sulla sinistra dalle opzioni disponibili clicca su Regole nuove connessioni in entrata.

You might be interested:  FAQ: Quanto Costa Viaggiare In Camper?

Come scaricare un file da eMule?

Per scaricare file con eMule, fai click sul pulsante Cerca nella barra di navigazione in alto. Digita quello che vuoi cercare nel campo di testo Nome, seleziona Kad Rete o Globale (server) in Metodo di Ricerca (a seconda se vuoi cercare file sulla rete Kad o eD2K) e fai click sul pulsante Inizia.

Come risolvere problemi di id basso eMule?

Per fortuna chi ha eMule ID basso può risolvere facilmente il problema entrando nel pannello di configurazione del proprio router e “aprendo”, cioè rendendo accessibili, le porte utilizzate dal programma per comunicare con la rete esterna.

Come configurare al meglio eMule 0.50 A?

Io ti consiglio di alzare il Limite Massimo della fonti per file a 500 e le Connessioni Massimea 600. Non dimenticare, inoltre, di mettere il segno di spunta accanto alla voce Riconnessione automatica per far sì che eMule si connetta automaticamente ad un server in caso di disconnessione.

Quali sono le porte migliori per eMule?

Trovare le porte di eMule 4662 e 4672): sono quelli i numeri delle porte che eMule utilizza per comunicare all’esterno ed effettuare il download e l’upload dei file da Internet.

Come impostare eMule per scaricare al massimo?

Impostazioni

  1. mettere in condivisione molti file interessanti.
  2. impostare il limite per l’upload a 40-50 kbits/sec o meglio ancora togliere il segno di spunta su Limite di Upload.
  3. Sempre nella stessa paletta Opzioni/Connessione impostare “Fonti massime per File” a 500 e “Limite Connessioni Massime” a 600.

Quale è la versione migliore di eMule?

eMule MorphXT, di tutto e di più Ecco quella che, grazie alle sue tantissime funzioni avanzate, è considerata da molti come la migliore fra le versioni modificate di eMule.

You might be interested:  Risposta rapida: Come Viaggiare A Milano?

Come configurare le porte di eMule con Windows Firewall?

Nel Windows Firewall con Sicurezza Avanzata, clicchiamo su Regole connessioni in entrata. Clicchiamo su Regole Connessioni in Entrata. Ora nel elenco a colonna la voce visualizzeremo due voci, queste sono le porte TCP e UDP di eMULE, ( Nel mio caso è installata la versione Adunanza, ma la configurazione non cambia. )

Come avere un ID alto con eMule Windows 10?

Per avere un ID alto con eMule, devi impostare il tuo router in modo che le porte TCP e UDP utilizzate dal programma siano aperte e devi assicurarti di utilizzare una lista di server aggiornata, sicura e funzionante.

Come usare eMule 2021?

Clicca sul pulsante Cerca di eMule, imposta Globale (Server). Nel menu Metodo di ricerca digita il nome del file che stai cercando per avviare il programma. Puoi scegliere anche il tipo di file da cercare, per personalizzare la ricerca in modo selettivo.

Come scaricare la musica gratis da eMule?

Procedura per scaricare le canzoni mp3 con eMule fai click su Connetti (icona a forma di fulmine) su un server. fai click su Kad e poi sulla voce Connetti (a destra) fai click su Cerca ed immetti il titolo o il nome dell’artista che stai cercando, poi fai click su Inizia. attendi qualche secondo i risultati di ricerca.

Come mai eMule non si connette?

Stai provando da giorni a scaricare dei file con eMule ma non ci riesci perché il programma non si connette correttamente ai server e/o alla rete Kad? Indice

  • Aprire le porte di eMule nel router.
  • Connettere eMule alla rete eD2K (aggiornamento server)
  • Connettere eMule alla rete Kad.
  • Connettere eMule in maniera automatica.
You might be interested:  I lettori chiedono: Dove Viaggiare In Agosto Nel Mondo?

Come scaricare i film da Internet?

I siti da usare per reperire i file dei film da poter scaricare sono Torrentz e Archive.org: entrambi consentono di ottenere film non più coperti da copyright. Per chi ha intenzione di guardare film con i migliori attori sul proprio pc, è possibile utilizzare anche i tantissimi siti streaming.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *