FAQ: Come Devono Viaggiare I Cani In Treno?

Come viaggiare in treno con un cane?

Cani di piccola taglia, gatti e altri animali domestici (custoditi in un trasportino che non superi le misure di 70x30x50) possono viaggiare gratuitamente in prima e seconda classe, su tutte le categorie di treno e nei livelli di servizio Executive, Business, Premium e Standard. Puoi portare con te un solo trasportino.

Quanto costa far viaggiare un cane in treno?

Cani di piccola taglia (fino a 30 cm al garrese) viaggiano gratis nel trasportino, tutti gli altri (anche i cani di piccola taglia se liberi) pagano il biglietto con tariffa pari al 50% del prezzo di seconda classe (anche se viaggia in prima).

Come fare biglietto per cane Trenitalia?

Per il trasporto del cane devi acquistare su questo sito, su App Trenitalia, presso le Biglietterie di stazione, le emettitrici Self Service, le Agenzie di viaggio abilitate o chiamando il Call Center, contestualmente al tuo biglietto (di qualsiasi tipologia), un biglietto di seconda classe o livello Standard al prezzo

Cosa non si può portare in treno?

Non è consentito in nessun caso il trasporto di bagagli voluminosi, oggetti ingombranti e biciclette tradizionali ( non pieghevoli) sui treni Italo. Anche se le aree dedicate ai bagagli sono videosorvegliate, sarai l’unico responsabile per la custodia dei tuoi bagagli.

You might be interested:  I lettori chiedono: Come Convincere I Genitori A Farti Viaggiare?

Quanto costa il trasporto di un animale?

Il prezzo per spedire animali vivi tramite SpedireSubito.com è di 25 euro iva inclusa per ogni pacco, il costo comprende anche l’assicurazione vettoriale, un ‘assicurazione in caso di smarrimento o danneggiamento della merce durante il trasporto.

Come si può spedire un cucciolo?

Il trasporto dei Cani avviene mediante mezzi specializzati, furgoni e camion adeguatamente attrezzati al solo trasporto di animali. Il trasporto di animali domestici è un operazione delicata e complessa che richiede diversi accorgimenti prima, durante e dopo l’operazione di trasporto.

Quanto costa spedire un cane dall’america all’italia?

Il costo per il trasporto di animali domestici, indipendentemente dalla destinazione e da loro peso, è di €200 per ogni trasportino. Il trasportino deve essere di legno, metallo o plastica dura e non deve essere di tipo pieghevole, in quanto si potrebbe correre il rischio di chiusura accidentale durante il volo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *