Come Fa Humansafari A Viaggiare?

Che scuola superiore ha fatto Human Safari?

« Ho iniziato a viaggiare da piccolo, ma non pensavo che ne avrei fatto un mestiere». L’avvicinamento è stato graduale. Bocciato in seconda Liceo scientifico, ha iniziato un nuovo percorso, all’Istituto turistico.

Quanti Stati ha visitato Human Safari?

Ha visitato 74 paesi: «Ma Fara d’Adda è il meglio». Nicolò Balini un giorno di sei anni fa di anni ne ha 20, ha già deciso cosa non vuol fare nella vita, è in camera sua a Fara Gera d’Adda che gira qualcosa da mettere su Youtube, guarda un poster sul muro, c’è scritto « Human Safari ».

Come guadagna Human Safari?

Human Safari guadagna infine con la classica monetizzazione offerta da YouTube, con lo strumento Advertising, e attraverso le affiliazioni.

Chi è Human Safari?

Sono Nicolò Balini, fotografo e videomaker bergamasco di 28 anni, viaggiatore da sempre. Ho aperto il mio canale Human Safari nel 2012 e sono diventato negli anni un punto di riferimento per il settore travel di YouTube Italia.

Chi è Giulia di Human Safari?

Giulia Premi è una giovane Graphic Designer nata a Crema, anche se per studiare si è trasferita a Milano. Compie gli anni il 29 gennaio ed è diventata conosciuta dopo essersi fidanzata con Nicolò Balini di Human Safari. Clicca qui se non lo conosci!

Che lavoro fa Human Safari?

Nel 2012 ha aperto il canale Human Safari – che conta 889.000 iscritti – diventando negli anni un punto di riferimento per il settore travel di YouTube. Nel 2013 è poi arrivata la svolta: Nicolò lascia il lavoro e diventa un professionista autonomo. Oggi è influencer, fotografo, videomaker.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *